home page
ristorante
camere
servizi
la natura del parco
contatti


Il ristorante
D
ispone di varie sale climatizzate, che ricreano ognuna un ambiente diverso: da quello più intimo a quello ideale per i grandi festeggiamenti.



La sala ricevimenti

Ha una capienza flessibile fino a 300 coperti ed arredata con uno stile elegante e ricercato adatta per ricevimenti, matrimoni, eventi aziendali, eventi speciali, feste di compleanno, battesimi, cresime, feste di laurea, ecc.
Inoltre la sala dispone di un ampio camino, che in inverno completa lo scenario di relax tipico degli ambienti di montagna.

     




Le altre sale

Più piccola e raccolta della sala principale, la sala al primo piano si affaccia su un terrazzo arredato con una graziosa fontana, illuminata per gli eventi notturni.
La veranda è un angolo suggestivo poiché si affaccia sul bosco di faggi adiacente. La capienza è di pochi coperti per cui è un ambiente intimo per occasioni speciali.



Le specialità

Il ristorante, essendo situato nel cuore del Parco a 1200 metri sul livello del mare, offre come specialità della casa i piatti tipici degli ambienti montani:
tris al tegamino, ravioli di ricotta, tagliatelle al tartufo, gnocchi con funghi e rucola, maccaronara al cinghiale, carne alla brace, accompagnati da ottimi vini irpini DOCG

Nonostante ciò sono molto apprezzati anche i raffinati buffet a base di pesce che il ristorante propone per occasioni speciali quali matrimoni, ricevimenti ed altri eventi speciali.


 
  Home page | Il ristorante | Le camere | I servizi | La natura del Parco | Contatti | Crediti